Connect with us

News

Biagio Nazzaro Chiaravalle, i convocati per la sfida contro il Lunano e le dichiarazioni di mister Bedetti

CHIARAVALLE – La Biagio Nazzaro Chiaravalle è pronta all’esordio stagionale in casa nel girone A di Promozione. I biagiotti, infatti, domani domenica 15 settembre alle 15.30 ospitano il Lunano, neo-promosso dalla Prima Categoria. In vista della sfida, mister Daniele Bedetti ha commentato il momento di forma della squadra rossoblù e ha fornito un’analisi sugli avversari, oltre a fornire la lista dei convocati.

Il lavoro in allenamento: “Stiamo smaltendo i carichi della preparazione e i ragazzi si sono allenati intensamente”

Il tecnico spiega quali sono stati i temi fisici e tecnici proposti nelle sedute tra lunedì e venerdì. “Questa settimana – dichiara Bedetti – il lavoro negli allenamenti è proseguito in modo regolare, i ragazzi si sono impegnati molto e hanno messo in campo tanta intensità. Abbiamo analizzato gli errori fatti nella partita di Gabicce e abbiamo apportato ulteriori correttivi. A oggi tutti i ragazzi sono a disposizione per la sfida contro il Lunano: in settimana Carboni e Cardinali hanno avuto piccoli problemi fisici che sono fortunatamente rientrati. Nonostante questo, comunque, la squadra sta bene: il livello atletico sta crescendo esponenzialmente, anche perché stiamo cominciando a smaltire i carichi della preparazione”.

Il Lunano: “Una grande squadra, con giocatori di categoria. Dobbiamo restare concentrati”

Come detto al “Comunale” di Chiaravalle ora arriva il Lunano, formazione che ha vinto il girone A di Prima Categoria nella passata stagione, con sede nell’omonimo comune a 30 km da Urbino. “Ci aspettiamo – aggiunge il mister biagiotto – una buona prestazione per la partita di domani: in questo ci aiuta l’abbassamento delle temperature climatiche. Il Lunano, nonostante sia una neopromossa, è una squadra molto forte, con una società stabile alle spalle. Ha fatto diversi investimenti, con giocatori di esperienza in rosa, che hanno calcato anche campi di categorie superiori. Cito, ad esempio, Pagliardini e Nobili, due giocatori esperti e di categoria: soprattutto Pagliardini è un calciatore importante per la Promozione, che ha fatto cose eccelse tra Eccellenza e Serie D.

Il loro risultato della prima giornata (1-3 contro il Vismara, ndr) non deve trarci in inganno, perché dobbiamo restare concentrati nell’affrontare il Lunano. Ritengo che siano una squadra importante di questo campionato: sappiamo benissimo che il girone A è molto equilibrato. Noi, però, siamo pronti a battagliare: forza Biagio Nazzaro!”

Questi, infine, i 21 convocati da mister Daniele Bedetti per la partita di domani contro il Lunano.

PORTIERI: Bottaluscio, Palossi (’05)

DIFENSORI: Bachiocco (’05), Doria (’06), Fuoco, Medici, Tamburini

CENTROCAMPISTI: Cecchetti, Carboni, Cardinali, Compagnucci, Natalucci (’07), Severini

ATTACCANTI: Beta, Casagrande, Nazzarelli, Ottaviani (’05), Gubinelli, Parasecoli, Rossini, Scheffer (’06)

STAFF TECNICO – allenatore: Daniele Bedetti; vice-allenatore: Jacopo Petrucci; preparatore dei portieri: Giordano Piaggesi

Giacomo Grasselli – ufficio stampa Biagio Nazzaro Chiaravalle (foto e grafiche Enrico Libani)

Partners

Testo

Facebook

More in News